www.vivirosso.it
Valute:
adidas gazelle ,adidas stan smith ,giacca adidas ,sacca adidas ,scarpe da calcio adidas ,pantaloncini adidas

Categorie

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


INVIO, SCAMBIO E RIMBORSO

È quasi improbabile che si verifichino problemi di qualità poiché forniamo solo prodotti di alta qualità. Inoltre, utilizziamo il doppio controllo di qualità per evitare la spedizione di articoli di bassa qualità. Se il difetto fosse correlato alla produzione, ti offriremo una soluzione sostitutiva. Puoi restituirlo per uno scambio alle seguenti condizioni:

- Gli articoli devono essere restituiti in condizioni non utilizzate e nella confezione originale, compresi tutti i tag e le etichette;

- I resi sono GRATUITI per tutti i clienti. Resi entro 50 giorni dall'acquisto e con una ricevuta di vendita valida saranno scambiati, rimborsati o accreditati sul tuo account o rimborsati tramite il credito del negozio.

- Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione quando restituisci articoli Abbigliamento se il reso è il risultato del nostro errore;

- Se non si verificano problemi di qualità, i resi devono essere spediti tramite corriere a spese del cliente e deve essere fornito un numero di tracciabilità tracciabile;

- Le richieste di reso devono essere inviate per e-mail entro 15 giorni lavorativi dalla consegna;

-Tutte le vendite finali su articoli di abbigliamento / intimo intimo / intimo.

-Perché non c'è l'inventario, tutte le merci personalizzate non possono accettare restituite

IMPORTANTE:

1. Si prega di notare che tutti i prodotti sul sito Web sono realizzati esattamente in base a quelli originali, tutti con tag ed etichette, ma nessun certificato può essere fornito, e non possiamo accettare la restituzione della merce per il motivo.

2. Puoi ordinare alcune tute o magliette con strass. Anche se abbiamo ricontrollato gli articoli prima di spedirli fuori dal nostro magazzino, ma alcuni strass ancora inevitabili potrebbero cadere sulla spedizione. Se ti preoccupi estremamente di questo tipo di problema, ti preghiamo di evitare gli stili di strass. Perché NON accettiamo i ritorni se solo alcuni strass si staccano.

3. Per tutte le merci restituite, si prega di contattare le vendite prima di restituire la merce.

Le nostre vendite ti informeranno su come scrivere l'indirizzo e altri dettagli per aiutarci a ricevere il pacco. Se non ci informate in anticipo, e il pacco perso, la perdita sarà barbuta da voi stessi.

Quando si restituiscono le merci a noi, di solito è necessario le informazioni di seguito:
Nome del destinatario (Nome e Cognome):

Indirizzo completo:

Codice postale:

Numero di telefono:

Si prega di contattare le nostre vendite per le informazioni di cui sopra.

Molto importante: dopo aver inviato il pacco, per favore e deve comunicarci il numero di tracciamento e lasciarci come tracciare il pacco di ritorno.

SCAMBIO:

Possiamo scambiare i prodotti difettosi occasionali.

Tutti gli articoli restituiti sono soggetti all'ispezione finale prima che lo scambio venga elaborato. Si prega di consentire da 10 a 15 giorni lavorativi per lo scambio di essere elaborato.

Tuttavia, ti preghiamo di notare che "SIZE NOT FIT" non è nostro difetto, ma per mantenere il nostro business futuro, siamo lieti di accettare la dimensione dello SCAMBIO GRATUITO SOLO UNA VOLTA ei compratori devono pagare in anticipo le spese di spedizione.

Tutti gli indumenti sul nostro sito web sono direttamente dalla fabbrica, se non sei sicuro di quale sia la tua taglia, puoi vedere "F.A.Q" per assistenza. E ti suggeriamo di ordinare 1 pc per controllare la taglia prima dei tuoi grandi ordini.

Suggerimenti: per qualsiasi reclamo di qualità, vi preghiamo di inviarci una e-mail dettagliata con la descrizione e le immagini dettagliate dei prodotti difettosi. Dopo aver confermato il fatto, possiamo effettuare lo scambio di prodotti difettosi nel tuo prossimo ordine, a condizione che tu ci abbia inviato prove sufficienti.

Molto importante: lo scambio può essere effettuato solo dallo stesso articolo, non è possibile scambiare l'articolo A con l'articolo B, per favore capirlo. Grazie.

Garanzia di rimborso:

Se non sei soddisfatto della merce, puoi richiedere un rimborso, incluso il rimborso parziale o totale. E il presupposto è che tu abbia restituito parte dei beni o l'intero pacco.

Ti rimborseremo l'importo totale dell'articolo restituito dopo aver ricevuto tutti i beni in buone condizioni.

Per il rimborso degli articoli restituiti, il cliente deve pagare la tassa di spedizione di ritorno.

La spedizione non è rimborsabile. Le commissioni di transazione non sono rimborsabili, per favore, si prega di notare, grazie.

IMPORTANTE: NON POSSIAMO RIMBORSARE SE NON SI RESTITUISCE LA MERCE.

Indietro